Dettaglio eventi

Questo evento si ripete dal 7 marzo 2017 fino al 28 marzo 2017. Il prossimo appuntamento sarà il 7 marzo 2017 19:00


immagine-corso-esercizi-di-meraviglia

ATTENZIONE: INIZIO CORSO SPOSTATO A MARTEDI’ 7 MARZO

Il libro di Vittoria Baruffaldi, “Esercizi di meraviglia. Fare la mamma con filosofia” è presente da Bufò sin dalla sua inaugurazione.
Lo lessi la prima volta nei mesi che preparavano la nuova apertura.
Già, la prima volta … a cui ne seguì una seconda in occasione della sua presentazione lo scorso maggio e ancora adesso capita che ne risfogli qualche capitolo.

Quando lo consiglio alle mamme avverto sempre di non farsi ingannare dal numero di pagine perchè ognuna di esse è talmente densa di contenuti e riflessioni che può succedere di far trascorrere del tempo tra un capitolo e l’altro.
“Esercizi di meraviglia” è un libro che devi far sedimentare, che ti sorprenderà e ti darà molto da pensare.
Per me,come dicevo, è una presenza irrinunciabile nel catalogo della libreria.

Quando in autunno venni a sapere che Vittoria organizzava degli incontri basati sul libro, le scrissi immediatamente per sapere se fosse interessata a replicarli da Bufò, ma in una veste più informale e conviviale che è poi lo spirito con cui organizzo tutti gli incontri in libreria.
Lei si è mostrata subito ben disposta ed è così con orgoglio e “meraviglia” che vi presento il programma dei 4 incontri che Vittoria ed io vorremmo far partire dalla seconda metà di febbraio.

Li abbiamo immaginati in un orario preserale per non farvi tardare troppo il ritorno a casa dalle vostre famiglie (comprese le nostre!) e per unire al piacere del confronto con piccoli e grandi filosofi un piccolo momento conviviale .. che si sa che il cibo unisce meglio di ogni altra cosa!

Il primo incontro è fissato per martedì 21 febbraio alle ore 19,00. Ogni appuntamento ha una durata di un’ora e mezza e il ciclo si concluderà martedì 28 marzo.

Il corso si attiverà con minimo 7 iscritti e un massimo di 15. Ha un costo complessivo di 90 euro.
Per prenotazioni effettuate entro il 15 gennaio è previsto uno sconto di 10 euro.

Scarica il programma: esercizi-di-meraviglia-da-bufo

ISCRIVITI