Dettaglio eventi


incontro bacchilega

EVENTO ANNULLATO

NOVITA’ 2020: INCONTRO CON L’EDITORE

Mi piace sperimentare e, nel farlo, osservo molto il lavoro di colleghi e colleghe perché credo nell’apprendimento continuo.
La sfida di questo inizio anno, dopo avervi fatto conoscere nel tempo autori, illustratori e traduttori, è quella di mettervi a stretto contatto con gli editori.
Quelli piccini piccini, che hanno un catalogo attento e fedele alla propria visione.
Sentirsi raccontare un libro o una collana da chi materialmente la realizza è molto diverso che non ascoltando la voce di un libraio.
Se ne scopre il percorso che lo porta nelle mani dei lettori, se ne comprende meglio il valore e il lungo lavoro che si cela nelle retrovie.

Credo molto in questa opportunità ed è quindi con grande entusiasmo che vi invito al primo appuntamento GRATUITO (sì, in agenda è già previsto il secondo) con Angela Catrani, editor di Bacchilega Junior fissato per mercoledì 4 marzo alle ore 20,30.

Perché in questo orario?
Per consentire a tutti, genitori e non solo, di poter partecipare senza corse e senza fretta concluse le incombenze lavorative e domestiche.

Perché gratuito?
Sì, chiaramente spostare una persona ha dei costi ma d’accordo con Angela abbiamo deciso che il focus è e vuole restare sui libri. E’ un gesto di fiducia verso chi, compresone meglio la bellezza, sceglierà quelle storie per ricompensare il lavoro di chi fa parte della filiera della carta stampata.

Come si fa partecipare?
L’incontro è rivolto ad adulti curiosi e basta iscriversi qui: ISCRIVITI
Capienza massima: 25 persone