Dettaglio eventi


LOCANDINA ANNE FRANK

FORMAZIONE ADULTI: promozione speciale!

Riprendono nel 2019 gli incontri di approfondimento sulla letteratura per bambini e ragazzi nella veste di passeggiate letterarie dedicate a vari argomenti.
Il mese di gennaio non poteva non essere dedicato a un tema sul quale è bene che l’attenzione e la memoria restino vigili e attenti.
Parlare della Shoah, del razzismo e della discriminazione che hanno sconvolto gran parte del mondo meno di un secolo fa non significa solo raccontare una pagina di storia.
Vuol dire mantenere vivi e saldi i principi del rispetto, della tolleranza, dell’umanità e della solidarietà reciproca, valori oggi quanto mai minacciati e calpestati.
L’occasione è doppiamente importante perché Mariapaola Pesce (libraia, formatrice e scrittrice), colei che guiderà l’incontro e anche l’anima del Progetto Omero, ha deciso di offrire ai partecipanti l’incontro a un PREZZO AGEVOLATO per dare a quante più persone possibili l’opportunità di frequentare il corso e conoscere i tanti percorsi di formazione che Omero propone.
Sabato 26 gennaio le quattro ore di formazione (dalle 14 alle 18) saranno, infatti, disponibili al prezzo di 40 euro invece di 60.
E’ richiesto il pagamento anticipato tramite bonifico bancario o in libreria entro il 15 gennaio.
Il corso si attiva con minimo 8 partecipanti e la quota sarà restituita qualora non si raggiungesse tale soglia.
Per cancellazioni oltre il 15 gennaio la quota sarà trattenuta.
Le iscrizioni si effettuano compilando il modulo e inserendo degli asterischi nel campo nome ed età del bambino.
Sarà inviata una mail di risposta con i dati per il pagamento.
E’ POSSIBILE PAGARE CON IL BONUS DOCENTI!

ISCRIVITI

Per ogni altra info: bufo@libreriabufo.it